Orma e Verisure insieme per l'Emilia Romagna
L’alluvione che ha sconvolto l’Emilia Romagna nelle ultime settimane ha buone probabilità di mettere in ginocchio milioni di famiglie e migliaia di aziende. Per questo Orma non poteva rimanere a guardare e si è attivata subito con una raccolta fondi per sostenere realtà del territorio gravemente colpite.
Grazie al contributo degli associati e all’importante sostegno di Verisure, sono state consegnate all’Associazione Autismo Faenza (www.autismofaenza.it), 3 idropulitrici che saranno fondamentali per rendere nuovamente agibili le abitazioni delle famiglie di bambini autistici e gli spazi da loro frequentati. Questa associazione è composta da un gruppo di genitori che lavora per creare una rete di collaborazione tra famiglie, istituzioni, servizi, scuola e altre realtà associative per affrontare insieme le problematiche connesse all’autismo.
La generosità e tempestività di Verisure, azienda leader in Italia nella protezione di case, famiglie e attività, oltre al sempre attivo contributo degli associati di Orma, hanno permesso di supportare le famiglie dei bambini in un momento difficile per tutto il territorio.
Nella foto Cesare Missiroli, Presidente dell’Associazione Autismo Faenza.